sabato 6 maggio 2017

Sesso con narcisisti psicopatici



TUTTE LE VITTIME DICONO CHE A LETTO I NARCISISTI PSICOPATICI SONO SPECIALI. Sostengono che grazie a loro hanno raggiunto livelli di estasi mai provati prima. Pensano che senza di loro non potranno mai più godere allo stesso modo, che non avranno mai più una vita sessuale così intensa e gratificante. Sono convinte che se dovessero perdete questa relazione non potrebbero stare mai così bene come col loro carnefice.
 
IN REALTÀ ANCHE IN QUESTO CASO È SOLO UN’ILLUSIONE. Non è assolutamente vero che “SCOPANO” divinamente (i narcisisti psicopatici non fanno mai l’amore scopano solo). È però assolutamente vero che la vittima, sotto la pressione dell’ennesima manipolazione, arriva a pensare che solo con il suo carnefice potrà godere in un modo così fantastico. Questo spiega perché una delle armi più potenti del narcisista psicopatico è il SESSO. Sapendo perfettamente come manipolare, quali tasti toccare, usa il sesso come un’arma potentissima. Usa il sesso come forma di potere e controllo nella relazione.
 
NON È VERO CHE "SCOPANO" BENISSIMO, importante ripeterlo chiaramente. Non può essere vero perché con loro manca totalmente la dimensione affettiva e intima. Però è vero che mettono in atto una manipolazione sessuale che fa assumere al sesso una dimensione centrale ed idealizzata nel rapporto.
 
Lo schema è sempre lo stesso. In un primo momento il sesso è molto appagante sia qualitativamente che quantitativamente. Anche in questo caso si comportano a specchio. RIPRODUCONO I DESIDERI SESSUALI PIÙ PROFONDI DELLA VITTIMA e la passione vola alle stelle. In realtà i narcisisti psicopatici non hanno nessun particolare trasporto emotivo, passione, condivisione, si eccitano solo vedendo l'altro cadere ai suoi piedi. Non condividono neppure gli stessi desideri sessuali, si limitano a studiare la vittima modellando il comportamento.
 
Anche una persona buona e altruista si comporta allo stesso modo ma proprio perché desidera far contento il partner. La felicità dell’altro diventa la sua felicità. I vampiri invece si ingegnano a far contenta la vittima per ottenere l’abbassamento delle sue difese. Sfruttano il sesso per ottenere la fiducia e felicità dell’altro in modo che cada nella trappola. Una tattica perfetta.
 
Poi arriverà il momento in cui si negheranno e non faranno più nulla per far contento il partner, nonostante le sue suppliche. DOPO AVERLO SEDOTTO SESSUALMENTE diventano repentinamente freddi e disinteressati. Nella seconda fase,  NEGANO IL SESSO TRASFORMANDOLO IN UN PRIVILEGIO. A questo punto fanno battute pungenti, sono freddi, diventano apatici, alzano l’asticella della perversione. Tutto creato ad arte per avere il TOTALE E COMPLETO CONTROLLO. Partono dalla fase di studio nella quale individuano quali sono i desideri, preferenze, fantasie sessuali dell’altro e poi si comportano come se tutto fosse naturale. Solo la vittima però sente tutto quel trasporto sessuale.
 
IL SESSO BOLLENTE dei primi tempi cede il passo a un GIOCO DI POTERE, ad un BRACCIO DI FERRO. Diventa un atto meccanico, mentre le emozioni si focalizzano su partner immaginari. I narcisisti psicopatici vivono solo di eccitazioni. Per loro il sesso è conquista e gioco di potere.

Alcune caratteristiche del loro modo di fare sesso, a mio avviso importanti:
1) dopo la prima fase BACIANO POCO E MALE, rifiutano baci passionali;
2) "scopano" in modo SPREGIUDICATO, FREDDO, MECCANICO, PORNOGRAFICO;
3) SONO MOLTO EGOISTI a letto, una volta raggiunto l’orgasmo è come se sparissero dalla scena;
4) NON SANNO COSA SIA L’INTIMITÀ VERA e la dolcezza, per questo la ridicolizzano e deridono.

1 commento: